annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Rik3
Grande
Grande
Per poter andare a 9 mega devo impostare sul cellulare 3g/2g perché se metto LTE/3g/2g è lentissimo va a 1 mega, quando sono entrato in ho-mobile in modalità LTE/3g/2g il solito cellulare andava 30 mega
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Raffy944
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, quale smartphone usi? Noti dei rallentamenti anche mentre navighi? Ovvero la connessione sembra come se si fermi?

0 Kudos
Rik3
Grande
Grande
Ho un Samsung S7 e quando ho fatto il contratto con ho-mobile avevo una connessione dati su LTE (che credo sia il 4G) a 30MB adesso il 4G non funziona più (se lascio questa impostazione non apro nemmeno una pagina internet... Speed test è 1MB) e in 3G la connessione è a 10MB.
Mi era arrivato mesi fa un SMS da ho-mobile riguardante a dei problemi sul 4G...ma sono passati mesi.
Se non risolvo il problema sarò costretto a cambiare gestore
Ibrandaw1
Grande
Grande
Apposto
0 Kudos
Ciao. Anche per me da martedì è un inferno, speedtest mi da velocità in download di 1mega con 0.16 in upload.

Non ho cambiato telefono (sempre andato benissimo) né tantomeno zona (a livello di copertura di rete). Ho chiamato il supporto ma non ho cavato un ragno dal buco
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rik3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jo96
Grande
Grande
Anche io stesso identico problema, prende la E al posto del 4g da qualche giorno.. Stesso posto stesso telefono.. se non migliora cambierò operatore
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vincenzo36
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch’io stesso problema ho tel al centro asistenza e mianno detto che anno tolto il3g mi anno fatto comprare un modem 4 g e non mi fa fare llaggiornamento4 g perché loro anno 2 g sarò costretto a cambiare operatore se dura cosi
0 Kudos
Vincenzo36
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buona sera avevo chiamato giorni fa per lamentarmi che non posso navigare in internet navigo in modalità 2g a circa una settimana che è così ho comprato un modem con modalità 4 g ma voi avete una modalità 2 g e il modem non riconosce questa modalità e non mi fa navigare se continua così cambiero operatore tel
0 Kudos