Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera avevo chiamato giorni fa per lamentarmi che non posso navigare in internet navigo in modalità 2g a circa una settimana che è così ho comprato un modem con modalità 4 g ma voi avete una modalità 2 g e il modem non riconosce questa modalità e non mi fa navigare se continua così cambiero operatore tel
Anch’io stesso problema ho tel al centro asistenza e mianno detto che anno tolto il3g mi anno fatto comprare un modem 4 g e non mi fa fare llaggiornamento4 g perché loro anno 2 g sarò costretto a cambiare operatore se dura cosi
Ciao. Anche per me da martedì è un inferno, speedtest mi da velocità in download di 1mega con 0.16 in upload.
Non ho cambiato telefono (sempre andato benissimo) né tantomeno zona (a livello di copertura di rete). Ho chiamato il supporto ma non ho cavato un ragno dal buco
Ho un Samsung S7 e quando ho fatto il contratto con ho-mobile avevo una connessione dati su LTE (che credo sia il 4G) a 30MB adesso il 4G non funziona più (se lascio questa impostazione non apro nemmeno una pagina internet... Speed test è 1MB) e in 3G la connessione è a 10MB. Mi era arrivato mesi fa un SMS da ho-mobile riguardante a dei problemi sul 4G...ma sono passati mesi. Se non risolvo il problema sarò costretto a cambiare gestore
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.