annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viesse, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ker
Grande
Grande
Connessione lenta
0 Kudos
Paulcravin
Benvenuto
Benvenuto
Io ho cambiato e me ne sono andato in tim ( e ho giá un'altra tim) ho impossibile da usare come hotspot
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ker, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Gianlu76
Grande
Grande

Buonasera,

anche io sto sperimentando lo stesso problema: inizialmente velocissimo, da qualche tempo molto rallentato Smiley Triste. Ho portato in ho. tutta la famiglia: mi spiacerebbe dover cambiare operatore...

Grazie e buona serata.

Gianluca

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianlu76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Voltron
Grande
Grande
Passato a Ho, praticamente impossibile da usare, sto facendo speedtest tra lavoro e casa ma sembra non prendere da nessuna parte con una connessione che non supera i 5 mega se va bene. Situazione veramente imbarazzante.
0 Kudos
Mukka
Grande
Grande

Situazione a dir poco imbarazzante... In certi momenti non si arriva neanche a 2 Megabit con Ho. Con Iliad raggiungo i 70 Megabit! Devono concordare con Vodafone che aprano i rubinetti!!!!!!!!

0 Kudos
Voltron
Grande
Grande

aggiorno: all'interno della mia abitazione se va bene arriva al massimo a 1,5 mega , scordatevi youtube e netflix. e' un problema grosso per me in quanto lo uso come intenet principale. Primo giorno con Ho e rimpiango Iliad!

0 Kudos
AlessiaPa
Grande
Grande
Anche a me la connessione non va sto impazzendo purtroppo sono costretta a cambiare
0 Kudos