annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Vero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, da un mese o poco piu la connessione é rallentata di parecchio.....piu che altro, visto che pago un servizio, vorrei avere una spiegazione di come può essere possibile.....
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
SimoneD
Grande
Grande
Stesso problema, la connessione i primi mesi era fantastica, da qualche settimana é diventata lentissima. Anche quando il segnale 4G+ é al massimo, per una semplice ricerca su Google bisogna aspettare 8/9 secondi prima di vedere i risultati. C'é qualche soluzione?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoneD, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Attendo un tuo cortese riscontro. Buona giornata

0 Kudos
markelius
Grande
Grande

Buongiorno, anche io a confermare quanto emesso sopra.. appena iniziato ad utilizzare la sim speed test mostrava risultati più che accettabili. Da un mese a questa parte download 2.26mb e upload 0.22mb. Zona sempre la stessa copertura 4g al massimo. Dopo ripetute segnalazioni e rimpalli con gli operatori che non sanno che dirci la pazienza è ormai quasi finita.

Risolvete o cambiamo operatore!

0 Kudos
G6036131T
Grande
Grande
Bgiorno ma è possibile che la connessione nn va bene molto lenta e a volte nn si connette proprio adesso sono stufo mi costringere a cambiare gestore se nn riuscite a dare servizio ai clienti grazie attendo vostro riscontro buona giornata
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @markelius, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Samuele01
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele01, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Vincenzo1899
Grande
Grande
Anche io stesso problema, provincia di foggia
0 Kudos