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Non posso accedere al link che mi hai mandato, mi appare il messaggio: "Non possiedi le autorizzazioni sufficienti per questa risorsa o il suo livello superiore per eseguire questa azione.
Fai clic sul pulsante Indietro del browser per continuare".
Aspetto info su come procedere.
Grazie
GR

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Ciao @Gionn, verifica che le impostazioni di rete siano impostate correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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La copertura del segnale è ottima: 4tacche, ma internet non va e a me serve per lavorare.
La scorsa settimana andava un scheggia, nettamente superiore a Iliad. Da due giorni a questa parte invece non si possono inviare nemmeno dei messaggi di testo su WhatsApp.
A causa del COVID sono rinchiuso in casa senza radio né TV. Ho solo il telefono e mi aspetto che funzioni egregiamente come la scorsa settimana anche perché mi serve per lavorare.
Se dovesse essere questa la normalità del vostro servizio allora cambieró operatore in un batter d'occhio. Non ho tempo di giocare con voi.
Saluti
GR

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Ciao @demypetrizzo, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

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P.S(ho già configurato le impostazioni della rete)

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aggiorno: all'interno della mia abitazione se va bene arriva al massimo a 1,5 mega , scordatevi youtube e netflix. e' un problema grosso per me in quanto lo uso come intenet principale. Primo giorno con Ho e rimpiango Iliad!