annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Razer
Grande
Grande

Purtroppo dipende tutto dalla copertura: è probabile che nelle vostre zone vodafone non prenda bene.

In questi casi c'è veramente poco da fare, non ci sono configurazioni diverse da fare per migliorare il segnale, la rete è quella che è in quelle zone

0 Kudos
Overclouds87
Grande
Grande
Appena è uscita ho mobile la velocità era da dio facendo lo speed test avevo fissi 90mb in down e 30mb in upload... Da un mese circa il download va a 1mb o 2mb. Zona sempre la stessa copertura 4g al massimo. Stesso difetto familiari miei. Per la mia esperienza il gestore non riesce a gestire tutte le sim e causa perdite di connessione... caduta di connessione whatsapp va in palla ecc ecc... Risolvete o cambiamo operatore!
Alyon
Grande
Grande

(Provincia di Padova) Inizialmente connessione da Dio , fino ai giorni d'oggi dove la connessione è lentissima, SCHIFEZZA PIU' TOTALE. Se entro 2-3 giorni non si sistema CIAOHOMOBILE E BENVENUTOQUALCUNALTRO

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Overclouds87, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo riscontro per poterti fornire supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Steffy
Grande
Grande
Anche noi stesso problema. Clienti ho mobile da giugno, con promo senza limitazioni di banda come nelle ultime offerte, all'inizio internet età velocissimo. Stessi cellulari nessuna variazione ma già da 2 mesi abbondanti la connessione è lentissima! Prima di cambiare operatore chiedo se è possibile risolvere la cosa. Internet per noi è vitale per motivi lavorativi.
Grazie
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steffy, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
CobraVarenn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando uno chiede la semplicità nelle cose ecco che arriva ho-mobile, Affidabile nella copertura effettuata la portabilità di altre due schede Fastweb molto veloce l’attivazione tramite l’applicazione anche se la velocità è ridotta la possibilità di vedere un filmato in 4K senza interruzioni e senza sorprese senza extra costi. MA soprattutto operatori che rispondono dall’Italia Fa TANTO avendo una soluzione ad ogni domanda servizi a sovrapprezzo bloccati quindi zero sorprese. Consiglio a tutti l ho-mobile ECCELLENZA NELLA QUALITÀ
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CobraVarenn, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguire la Community ho. per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
maxx3
Grande
Grande
Stesso problema nella mia zona .. per qualche mese tutto perfetto. Adesso non supero i 2mb. . cambierò gestore
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxx3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos