Ciao @demypetrizzo, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Gionn, verifica che le impostazioni di rete siano impostate correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Gionn, scusaci per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. La criticità persiste? Puoi indicarmi marca e modello del dispositivo? Resto in attesa. Buona giornata.