annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lburgazzoli, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

dana965
Grande
Grande

Ciao. Ho lo stesso problema. Connessione lenta su Android

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dana965,  Ciao ***nome***, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alessandro21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La connessione già di suo va a malapena a 360Kbps (~ 0.35Mps), sepoi tramite tether provo a connettermi a un gioco multiplayer, o altro servizio, degrada in modo pilotato sotto i 100Kbps.

So che la degradazione è voluta perchè bloccando il traffico a zero e quindi verificando, per un pò vedo la connessione alzarsi progressivamente (come fanno i filtri).

 

Se metto a scaricare diversi file (da diverse locazioni e occupando tutta la banda), e faccio la medesima cosa, questo non questo problema non si verifica (seppur la connessione rimane attorno i 360Kbps)

 

Sono molto deluso, e roba da avvisare l'AGCom.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro21, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, 
che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Alessandro21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ricevo:

 

È stato raggiunto il limite per il numero di messaggi privati che possono essere inviati per ora. Riprovare in seguito.

 

Vado qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/notes/v1_1/privatenotespage/tab/outbox

e leggo:


MESSAGGI INVIATI: 0 messaggi

 

Kafka v'è l'ha fatto il sito?

 

 

edit: al 4to tentativo è andato.

0 Kudos
Alessandro21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

MI fa il solito gioco dei "È stato raggiunto il limite per il numero di messaggi privati che possono essere inviati per ora. Riprovare in seguito." Poichè sono abbastanza stanco di dover perdere tempo con voi rispondo direttamente qui. Che anche è una buona occasione per far chiarezza anche a tutte le altre persone. Questa la vostra ultima risposta:

 

Ciao @Alessandro21, ti informo che dalle analisi effettuate nella zona che ci hai indicato, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance.
Sull'indirizzo indicato la copertura 4G risulta presente.
Non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali, quindi anche se da tool la copertura indoor è buona non possiamo sapere se, per motivi strutturali, la copertura sia compromessa. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

 

 

Ciao Syria.

 

 

Non credo proprio di poter dire che siete stati utili. Dalla connessione che sto usando (3G) della concorrenza riesco a toccare traffico stabile che si aggira attorno ai 600KB/sec (circa ben più di una 4Mb/s, Non eccezionale, ma adeguata all'uso reale. Tuttavia con voi il traffico è attorno 1Mb/s a pari condizioni). Ammettete la vostra incapacità a riscontrare/risolvere il problema, quindi il vostro reparto IT è pacificamente cosciente della vostra incapacità tecnica ad adeguarsi agli standard della concorrenza.

 

Alle persone a cui parlavo bene della potenzialità della vostra offerta, ora dovrò aggiungere il dettaglio della scarsità del vostro servizio; e di come sia effettivamente tralasciare voi e rivolgersi alla concorrenza: evidentemente più decisa ad offrire un servizio a base standard. Deciderò in futuro se effettuare una ricarica "in perdita" (già sapendo che non verrà presa in incarico alcuna soluzione) per provare nuovamente la connettività e, quindi, segnalare i dati presso AGCom perchè prenda in considerazione la mia zona per verificare la qualità del servizio che offrte (anche in vista dei rapporti quadrimestrali).

 

 

Oltre a questo non credo che ci sia null'altro da dire a riguardo se non che la mia ragione di discotento riguarda solo le persone direttamente incapaci di risolvere la questione; per tutte le altre persone che, invece, hanno fatto del loro meglio, invece, le ringrazio vivamente.

 

 

 

Cordiali Saluti.

Mambanero86
Grande
Grande
Buonasera
Stesso problema subito dopo la portabilità la connessione in 4g era buona passate 2 settimane con 4 tacche su 5 in 4g ho 0.07 di download ma stiamo scherzando?!?!?!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mambanero86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Viesse
Grande
Grande

Stesso identico problema a Montebello Vicentino

0 Kudos