11 RISPOSTE 11
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-08-2021
11:56 AM
Ciao @Antoniob221,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Antoniob221

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2021
09:47 AM
Salve...non è solo il mio che quest'anno non va ( rispetto agli anni precedenti )...siamo TUTTI, compresi turisti...villeggianti...residenti di seconde case che durante il periodo estivo e ferie si spostano..
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-08-2021
09:02 AM
Ciao @Antoniob221,
hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Antoniob221

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-08-2021
09:05 PM
Quest'anno presso la località marina funtana meiga ( Cabras ) provincia di Oristano, la connessione non è scadente ma pessima... perché?!..nessuna connessione internet per non parlarvi delle chiamate in uscita e in entrata...
Portate i clienti a cercare altre compagnie...😡😡😡
Portate i clienti a cercare altre compagnie...😡😡😡
GiooA

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2020
03:45 PM
Internet lento sia in down ma soprattutto in upload (rispettivamente 2,86 e 0,04 mbps). Riceve 4G con una tacca, 3G e qualche volta E.
Le pagine faticano ad aprirsi..
Spero mi possiate aiutare
Le pagine faticano ad aprirsi..
Spero mi possiate aiutare
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tony95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2020
01:35 PM
Io e i miei coinquilini da 2 settimane a questa parte stiamo riscontrando lo stesso problema di assenza della connessione o connessione molto scadente (quando va bene va in h+) sia per la rete internet che per le chiamate. Siamo tutti e tre clienti ho.mobile. Non avendo una connessione internet fissa abbiamo necessita di una buona connessione del telefono che in questo momento con ci è fornita, contrariamente a quanto garantito dal contratto. Vi chiediamo cortesemente aiuto.
pasqua92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2019
07:20 PM
Salve, ho un problema con internet che il segnale, pur avendo 4/5 tacche va molto lento il più delle volte non prende
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2019
05:55 PM
Ciao @Jo3, ti invito a rispondere con i dati richiesti attraverso l' ho.fficina. Ti basterà effettuare l' accesso alla tua area personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
Jo3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2019
02:35 PM
Anch'io non riesco a connettermi e nessuno mi contatta. Mi hanno inviato una mail ma non posso risponderli
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »