annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione scadente

Mrk1
Grande
Grande
Da alcune settimane il segnale internet è molto scadente, spesso non mi fa aprire le pagine. È possibile risolvere il problema?
11 RISPOSTE 11
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mrk1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jo3
Grande
Grande
Anch'io non riesco a connettermi e nessuno mi contatta. Mi hanno inviato una mail ma non posso risponderli
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo3, ti invito a rispondere con i dati richiesti attraverso l' ho.fficina. Ti basterà effettuare l' accesso alla tua area personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
pasqua92
Grande
Grande
Salve, ho un problema con internet che il segnale, pur avendo 4/5 tacche va molto lento il più delle volte non prende
0 Kudos
Tony95
Grande
Grande
Io e i miei coinquilini da 2 settimane a questa parte stiamo riscontrando lo stesso problema di assenza della connessione o connessione molto scadente (quando va bene va in h+) sia per la rete internet che per le chiamate. Siamo tutti e tre clienti ho.mobile. Non avendo una connessione internet fissa abbiamo necessita di una buona connessione del telefono che in questo momento con ci è fornita, contrariamente a quanto garantito dal contratto. Vi chiediamo cortesemente aiuto.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony95, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
GiooA
Grande
Grande
Internet lento sia in down ma soprattutto in upload (rispettivamente 2,86 e 0,04 mbps). Riceve 4G con una tacca, 3G e qualche volta E.
Le pagine faticano ad aprirsi..
Spero mi possiate aiutare
0 Kudos
Antoniob221
Grande
Grande
Quest'anno presso la località marina funtana meiga ( Cabras ) provincia di Oristano, la connessione non è scadente ma pessima... perché?!..nessuna connessione internet per non parlarvi delle chiamate in uscita e in entrata...
Portate i clienti a cercare altre compagnie...😡😡😡
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniob221,

hai verificato la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos