Ciao @Ivo9, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.
Salve, ma non cambia... ho gia provato decine di volte e la cosa puo durare massimo 2 ore e poi ritorna tutto come prima, conessione LENTISSIMA va ad 1mbs... e non ri puo ovviamente usare...
Non so, se ce un altra soluzione sarebbe MOLTO bello conoscerla. Grazie
Ciao @mmriv, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
usa una sim ho da qualche anno, in un router tplink ultimamente è diventato molto lento, per semplice prova ho attivato l'opzione turbo ma nulla è cambiato..
Ciao @Erminio2,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione hotspot siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164
Rimango a disposizione. Buona serata.