annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disastro Hotpost

Erminio2
Grande
Grande
Ma come è possibile che con lo Xiaomi Redmi 8 pro il servizio Hotspot si disconnette di continuo? È una vergogna!!!
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erminio2
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione hotspot siano correttamente inseriti. 
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mmriv
Grande
Grande

usa una sim ho da qualche anno, in un router tplink ultimamente è diventato molto lento, per semplice prova ho attivato l'opzione turbo ma nulla è cambiato..

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmriv, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Ivo9
Grande
Grande

Salve, ma non cambia... ho gia provato decine di volte e la cosa puo durare massimo 2 ore e poi ritorna tutto come prima, conessione LENTISSIMA va ad 1mbs... e non ri puo ovviamente usare...

Non so, se ce un altra soluzione sarebbe MOLTO bello conoscerla. Grazie

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivo9, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
Ivo9
Grande
Grande
Ciao, grazie della risposta... Ho già provato decine e decine di volte a fare tutto quello che hai scritto ma lhotspot funziona decentemente per mezz'ora/1h e poi di colpo è inutilizzabile con una velocità di 3mbs (ho fatto Speedtest)
Fino a 2-3 messi fa andava tutto alla perfezione... Non capisco che cosa sia successo. C'è una soluzione?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivo9, in alcuni periodi dell'anno alcune celle vanno in sofferenza a causa della congestione di rete. Ti comunichiamo che le macroaree critiche sono già all'attenzione dei nostri tecnici. Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos