annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione e blocco servizi a pagamento

Nicso
Grande
Grande
Vorrei bloccare tutti i suffissi di numerazione a pagamento
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicso, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
giova22
Grande
Grande
Salve potrebbe aiutare anche me? Mi sono appena accorto che il mio credito è debito con voi di 5€ ma io non ho attivato nulla quindi vorrei disattivare tutto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giova22,  i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non si rischia di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono e i tuoi dati? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Cavallo3
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Vorrei disattivare numeri e servizi a pagamento
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. per quanto riguarda le chiamate verso numeri speciali come 199, 166, 892, 893, 895, 899 e 178, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.
0 Kudos
Dandid
Grande
Grande
Salve posso avere anche io il blocco richiesto dagli altri utenti?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dandid i  servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. per quanto riguarda le chiamate verso numeri speciali come 199, 166, 892, 893, 895, 899 e 178, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Manga.S
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, vorrei mettere un blocco anch'io su tutti i servizi digitali a pagamento fuori dal mio piano tariffario.
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manga.S, come detto in precedenza, i  servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. per quanto riguarda le chiamate verso numeri speciali come 199, 166, 892, 893, 895, 899 e 178, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di serata.

0 Kudos