annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FREQUENZE / BANDE HO

15 RISPOSTE 15
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ddcg, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
ddcg
Grande
Grande
Che band a ho mobile.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocky.go, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Rocky.go
Grande
Grande
Ciao ho anch'io il tuo stesso problema , vorrei amplificare il segnale in casa del 4G .
Secondo me il prodotto che ha trovato non va bene perché la ho. Si appoggia sulle reti Vodafone e quindi i ripetitori hanno una frequenza del 4g da 1800 MHz a 2600 MHz secondo leie ricerche. Ho contatto L'Assistenza telefonica ho. e l'operatore mi ha confermato che si appoggiano sulla rete Vodafone quindi sui loro ripetitori ma non mi ha saputo dire la frequenza specifica del 4G se 1800 MHz o 2600 MHz . In rete cmq se si fa' una ricerca si trovano le frequenze dove Vodafone trasmette in 3g e 4g LTE , quandi proverò ad acquistare un amplificatore da 1800 MHz e speriamo vada bene. saluti
0 Kudos
Urchin
Grande
Grande

Buongiorno, 
ho anch'io il problema della scarsa ricezione del segnale sulla veranda di casa. La cosa più antipatica è che funziona a singhiozzo e dopo vari tentativi con il Call Center (sempre molto gentili e disponibili) ho capito che devo ampliare un po' il segnale. Quindi antenna sul tetto, sei metri di cavo e ripetitore nella veranda. OK. 
Ho trovato questo prodotto su Amazon (46,50 €, da poco in vendita e senza recensioni) "
guoxuEE 850MHz CDMA Segnale Cellulare 3G 4G ripetitore Amplificatore Amplificatore Kit Blu EU" che cita le frequenze  Frequency Range: 824-849MHz (Up Link), 869-894MHz (Down Link) 
La mia domanda è analoga a quella di questo post: queste frequenze vanno bene per ampliare il segnale di HO (che poi è Vodafone)?
Molte grazie per una risposta e cordiali saluti

Domenico

0 Kudos
fabio73
Grande
Grande

Ti ringrazio, questa procedura gia la conosco ma il problema è che nessuno può prestarmi un cellulare del tipo da te indicato per fare esperimenti.

0 Kudos
fabio73
Grande
Grande

Ciao Benedetta, ti ho risposto qualche giorno fa ma sono ancora in attesa di un tuo riscontro. Grazie

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabio73, ti ho inviato un messaggio privato. Attendo risposta in privato così da poterti fornire il giusto supporto. A presto! Buona serata!

0 Kudos
ElleGi
Grande
Grande
Ciao. Posso darti istruzioni con l'uso di Samsung (preferibilmente linea galaxy). Innanzitutto nelle impostazioni rete metti la modalità automatico (il 4G lo trovi solo lì )poi esci dalle impostazioni entra nella app telefono e componi *#0011#. Ti apparirà una scansione delle bande.
Occhio che il 4G può essere solo o 800mhz, o 1800 mhz o 2600mhz.
Potresti anche non esser coperto.
Ti ricorso inoltre che il 4G copre solo unicamente il traffico dati (e non le chiamate)quindi fai una scelta oculata, tenendo presente che ho.mobile mette dei limiti di connessione al proprio 4G. Spero di esserti stata utile. In bocca al lupo
0 Kudos
fabio73
Grande
Grande

Oltre ai miei 3 Oukitel in famiglia ho provato con due Huawei e un Samsung ma nulla da fare. Io parlo sempre della versiona gratuita di Network Cell Info Lite. Mi sembra strano che a te funzioni come dici, comunque grazie ugualmente.

0 Kudos