annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Cri85core
Grande
Grande
Si appena fatto ma persiste il problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri85core, hai già provato ad eseguire il ripristino delle impostazioni di rete e riconfigurare il tuo dispositivo? Se necessiti di supporto non esitare a scrivermi. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Cri85core
Grande
Grande
Salve ho acquistato iPhone 12 pro è anche a me nella sezione impostazioni hotspot personale mi dice di contattare vodafone. Come posso risolvere ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zcser, ti invito a provare ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete e poi a configurare il dispositivo con gli apn corretti, al seguente link le guide complete: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . Buona giornata!

0 Kudos
Zcser
Grande
Grande

grazie,

ma non compare proprio la voce hotspot neanche nel cellular data network. Solo dati e mms.

Aggiornerò il sistema e vediamo se le cose cambiano

0 Kudos
jack3
Grande
Grande
Se già un iPhone il percorso da seguire per configurare l'APN dipende dall'aggiornamento del sistema operativo ed è uno dei seguenti:
Impostazioni
Cellulare
Opzioni Dati Cellulare
Rete Dati Cellulare
Inserisci nel campo APN: web.ho-mobile.it

Impostazioni
Cellulare
Rete Dati Cellulare

Impostazioni
Generali
Cellulare
Network Dati Cellulare
Sempre dal sito ho
0 Kudos
Zcser
Grande
Grande
Sí ma quando non si accede all'APM per l'hotspot? Magari poter inserire i dati, non si arriva nemmeno a quella parte
Dice "set up hotspot contattare vodafone"
0 Kudos
Kingio
Grande
Grande
In quasi un’anno gli sviluppatori non sono riusciti a tisolvere il problema e sei arrivato te!!! Grazie mille a te e al messaggio e a chi ti ha messo al mondo, mi hai cambiato la giornata ❤️
0 Kudos
jack3
Grande
Grande
Comunque se hai una versione di iOS superiore alla 10.0 è necessario seguire questa procedura per salvare la configurazione dell’APN:
Torna alla pagina principale delle Impostazioni cliccando più volte sulla freccia “Indietro” in alto a sinistra (Attenzione, assicurati di non utilizzare il tasto “Home” per tornare indietro)
Una volta arrivato alla pagina principale delle Impostazioni, seleziona una voce qualsiasi del Menù (ad esempio, “Schermo e Luminosità oppure “Generali”.
Dal sito ho
0 Kudos
Dam1
Grande
Grande

Mi rispondo da solo. Ho trovato la soluzione.

Bisogna impostare web.ho-mobile.it come APN e internet.ho-mobile.it come APN per hotspot. E POI BISOGNA RIAVVIARE!

Se non funziona provate prima a fare un ripristino dei dati di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) e poi rimettete gli APN e riavviate di nuovo.

0 Kudos