Ciao @Cri85core, hai già provato ad eseguire il ripristino delle impostazioni di rete e riconfigurare il tuo dispositivo? Se necessiti di supporto non esitare a scrivermi. Buon proseguimento di giornata!
Ciao @Zcser, ti invito a provare ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete e poi a configurare il dispositivo con gli apn corretti, al seguente link le guide complete: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . Buona giornata!
grazie,
ma non compare proprio la voce hotspot neanche nel cellular data network. Solo dati e mms.
Aggiornerò il sistema e vediamo se le cose cambiano
Mi rispondo da solo. Ho trovato la soluzione.
Bisogna impostare web.ho-mobile.it come APN e internet.ho-mobile.it come APN per hotspot. E POI BISOGNA RIAVVIARE!
Se non funziona provate prima a fare un ripristino dei dati di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) e poi rimettete gli APN e riavviate di nuovo.