annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

M.elena
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, ho un iPhone 5s e mi chiede di contattare Vodafone IT
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica86d, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Monica86d
Grande
Grande
Ho lo stesso problema che recita che per abilitare L hotspot su questo account devo chiamare Vodafone IT!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aoao, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Aoao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un iphone 4 e mi da lo stesso messaggio che da agli altri
Come posso risolvere?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky3, in merito alle configurazioni MMS si ripristinano i parametri precedentemente inseriti in quanto le SIM ho. non supportano gli MMS, pertanto ho. non dispone di una configurazione specifica. In merito all' hot spot ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ricky3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno ha risolto???? Neanche io riesco... Tra l'altro, benché non serva, ho notato che quando cancello le impostazioni di Vodafone per gli mms, come cambio campo ritornano
0 Kudos
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Inutile. Ho chiamato tre volte l'assistenza, ma niente...

Grande rispetto per il cliente.

0 Kudos
Mirtillamal
Grande
Grande

Io ho un iPad mini 2 e hotspot non funziona il messaggio di errore è "per abilitare l hot spot personale per questo account visita Vodafone IT". È necessario che venga sistemato non è possibile che non funzioni.

perfavore contattatemi per risolvere il problema. Grazie

0 Kudos
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non serve perché dicono che risolveranno o chiamerà un tecnico; ma non succede nessuna delle due cose.