Ciao @Helly90, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Francesca_P, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Francesca_P, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nel campio APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Riavvia il dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @sesimona.bnvsst, hai seguito le indicazioni riportate nel seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... ? Se nonostante tu abbia già tentato ma non sei riuscita nella configurazione, scrivimi in privato, sarò lieta di offrirti supporto!