annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Lukem
Grande
Grande

Su iPhone6 e iPhone 4s è impossibile impostare l'APN dell'Hotspot personale.

appare un messaggio che recita "per abilitare Hotspot personale su questo account, visita Vodafone IT".

aiutateci visto che siamo tantissimi ad avere lo stesso problema. 

124 RISPOSTE 124
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
L'unica cosa che potete fare è tempestare di chiamare il 192121 per spingerli a risolvere la problematica...

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Antonio10
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukem,

ti informiamo che l'Iphone 4 è un dispositivo che non supporta l'hotspot.

Per il tuo Iphone 6 segui le istruzioni indicate al seguente link: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

A presto!

 

0 Kudos
4s
Grande
Grande
Buongiorno, ho sempre usato hotspot sul mio i phone 4S . Perché con ho non posso usarlo ?

Suggerite dei dispositivi per il thetering compatibili ?
0 Kudos
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche io ho questo problema su un iPad2 che ha SEMPRE funzionato come hotspot con TUTTI gli altri operatori.

Fatte le dovute configurazioni ho chiamato due volte il 192121 e tutte e due le volte mi è stato detto che avrebbe richiamato un tecnico, cosa che non è successa.

 

Grazie

 

0 Kudos
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non serve perché dicono che risolveranno o chiamerà un tecnico; ma non succede nessuna delle due cose.

Mirtillamal
Grande
Grande

Io ho un iPad mini 2 e hotspot non funziona il messaggio di errore è "per abilitare l hot spot personale per questo account visita Vodafone IT". È necessario che venga sistemato non è possibile che non funzioni.

perfavore contattatemi per risolvere il problema. Grazie

0 Kudos
Giusort
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Inutile. Ho chiamato tre volte l'assistenza, ma niente...

Grande rispetto per il cliente.

0 Kudos
Ricky3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno ha risolto???? Neanche io riesco... Tra l'altro, benché non serva, ho notato che quando cancello le impostazioni di Vodafone per gli mms, come cambio campo ritornano
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky3, in merito alle configurazioni MMS si ripristinano i parametri precedentemente inseriti in quanto le SIM ho. non supportano gli MMS, pertanto ho. non dispone di una configurazione specifica. In merito all' hot spot ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos