annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Aoao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un iphone 4 e mi da lo stesso messaggio che da agli altri
Come posso risolvere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aoao, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Monica86d
Grande
Grande
Ho lo stesso problema che recita che per abilitare L hotspot su questo account devo chiamare Vodafone IT!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica86d, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
M.elena
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, ho un iPhone 5s e mi chiede di contattare Vodafone IT
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.elena, verifica che la connessione sia impostata correttamente. Trovi tutti i parametri in questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti di ulteriore supporto, scrivimi pure in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata! 

Worldcar80
Grande
Grande
Hotspot nn funzione sulla playstation4
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Worldcar80, se intendi utilizzare la PlayStation 4 sfruttando la connessione hotspot del tuo dispositivo non è possibile ti informiamo che noi non riusciamo ad aprire il nat. Questa procedura puoi tentarla soltanto se la Sim ho. è inserita in un Router/Modem. Resto a tua disposizione. 
Buon proseguimento di serata! 

0 Kudos
paoloap
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con iPhone 6.Ho già provato il ripristino di rete ma niente...potete cortesemente aiutarmi?
Grazie mille!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paoloap, hai già eseguito la configurazione che trovi nel seguente link?  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

 

Se necessiti di ulteriore assistenza inviami in privato il tuo numero per un ricontatto da parte di un nostro tecnico. Buona giornata

0 Kudos