annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Ajp
Benvenuto
Benvenuto
Gentilissimi,
Ho un iPhone 4 ed ho lo stesso problema. Potreste gentilmente aiutarmi al più presto?
Grazie
Andrea
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ajp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos

Benedetta, oppure capo ho.fficina, ho appena mandato in assistenza il mio iPad 10.5 e mi è rimasto solo l'iPad mini 4 (è ancora ufficialmente supportato, quindi ha l'ultima versione di sistema operativo, iOS 13.3).

 

Purtroppo, sia inserendo i dati a mano (APN: internet.ho-mobile.it), sia installando l'app ho. mobile e installando il profilo di connessione, alla voce "dati cellulare" resta sempre indicato VODAFONE.IT.

Se poi entro nella sottovoce impostazioni APN trovo gli APN ho. mobile, ma se cerco di entrare nell'impostazione "Hotspot personale" (3a voce dall'alto) mi dice di rivolgermi a Vodafone (Quando non gira la pallina).

 

E le palline stanno girando a girare anche a me... Non riesco a capire come mai sono riuscito a mettere la Sim in un vecchissimo iPhone 5 e, con il metodo indicato, a configurare l'hotspot senza problemi, mentre su iPad mini, che è ancora ufficialmente supportato e ha l'ultimo sistema iOS, non si riesce proprio a impostare l'hotspot.

 

Ho sempre apprezzato di Ho. mobile la precisione e l'efficacia dei suggerimenti, mi date un'indicazione precisa sulle azioni da fare per attivare questo maledetto iPad come hotspot personale?

 

Gratitudine...

MarcoProvaTutto

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoProvaTutto, le nostre linee guida riportano incompatibilità con il dispositivo utilizzato. Ma possiamo verificare insieme. Lasciami in privato un recapito sul quale sentirci e ti fornirò supporto. A presto! 

0 Kudos
raf92
Grande
Grande

Ciao, anche io ho provato a configurare l'hotspot come nel link ma niente, da premettere che prima lo usavo con lo stesso telefono (iphone 11) e funzionava ma poi quando mi è riservito a distanza di tempo niente. come posso risolvere? grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raf92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PilloPollo
Grande
Grande

Salve @Alexander, anche io, pur avendo settato tutti gli APN indicati nella giuida, ancora non riesco a far funzionare il mio Ipad mini come hotspot. Mi potete aiutare? Spero in un vostro contatto privato. Grazie mille

0 Kudos
Fabry6
Grande
Grande
Posso sapere perché non va hotspot?? Note 3. Avete dei consigli? Con Iliad zero problemi, inserisco ho e non va. Che parametri devo mettere??
0 Kudos
Gmarchiori
Grande
Grande

Ciao Josephine, sono appena diventato cliente ho con un Iphone 4s, mi risulta impossibile attivare l'hotspot. Ti chiedo aiuto, grazie in anticipo.

0 Kudos
Chiaretta98
Grande
Grande
Stesso problema anche io!! iPhone 6 e nonostante abbia seguito le procedure di configurazione mi esce il messaggio di contattare Vodafone invece che attivarsi l’hotspot. Potreste aiutare anche me?
0 Kudos