annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Bughi
Grande
Grande
Ciao,
Ho problema con l’hotspot sul mio iPhone SE, mi potete aiutare?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bughi, per poter utilizzare il tuo iPhone in hotspot devi inserire nelle impostazioni il seguente nome del punto di accesso (APN): internet.ho-mobile.it.

Il percorso per attivare la funzionatà hotspot è: Impostazioni > Cellulare > Hotspot Personale. Per verificare, invece, il punto di accesso impostato, il percorso è: Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare > Hotspot personale. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Bughi
Grande
Grande
Si, ho seguito le istruzioni ma non mi funziona. Ho messo anche la I maiuscola ma non è cambiato nulla. Non riesco a vedere neanche il nome del mio dispositivo. Se clicco su “imposta hotspot personale” mi chiede di contattare Vodafone IT.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bughi, prima di impostare l' Hotspot ti consiglio di fare un ripristino delle impostazioni di rete, segui queste indicazioni: Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono imposta nuovamente l' APN, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Per tutti coloro che stanno avendo con iOS difficoltà nella configurazione dell'APN qualche giorno fa ho creato questo post spero possa tornarvi utile Smiley Strizza l'occhio

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Hotospot-Iphone/td-p/222739

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
simona.bnvsst
Grande
Grande
Ho lo stesso problema,come lo risolvo?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @simona.bnvsst che telefono hai?

rispondi col @ tag

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sesimona.bnvsst, hai seguito le indicazioni riportate nel seguente link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... ? Se nonostante tu abbia già tentato ma non sei riuscita nella configurazione, scrivimi in privato, sarò lieta di offrirti supporto!

0 Kudos
Francesca_P
Grande
Grande
Buongiorno, anche io con I-Phone 6 riscontro lo stesso problema ad impostare l’hotspot. Ho già provveduto a rimportare le impostazioni di rete ed a eseguire tutti i passaggi riportati in pagina per l’impostazione dell’APN. Quando schiaccio su Imposta hotspot personale viene sempre fuori la scritta “per abilitare hotspot personale su questo account, visita Vodafone IT
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca_P, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nel campio APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos