annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Giulio75
Grande
Grande
Salve anche io con iPhone SE non riesco a cambiare configuraZione ne a utilizzare la configurazione automatica. Aiutatemi cortesemente
0 Kudos
kopeboy
Grande
Grande
Scusate ma perché rispondete in privato e non date una soluzione visibile a tutti?
Ho già provato come scritto nelle vostre guide per iPhone, sia con la i minuscola che maiuscola e non funziona. La scritta “Set up Personal Hotspot” (quella che cliccandoci dice di contattare Vodafone IT) rimane dopo aver cambiato le impostazioni e quindi non si può ancora attivare l’hotspot.
È scandaloso che non si riesca a trovare una soluzione ad un problema così comune!
Davide63
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema, mi dice che per abilitare l’hotspot devo contattare vodafone. Potete aiutarmi???
0 Kudos
jack3
Grande
Grande

Anche sul mio iphone X avevo inserito su:

Dati cellulare:  web.ho-mobile.it

hotspot: internet.ho-mobile.it ho

e l'hotspot non funzionava, mi diceva di contatare la vodafone

Poi ho inserito su tutti e tre gli apn web.ho-mobile.it e cioè:

Dati cellulare:  web.ho-mobile.it

MMS: web.ho-mobile.it

hotspot: web.ho-mobile.it

poi sono andato indietro con la freccia in alto a sin. e così ha funzionato.

Poi ho provato a inserire sull'apn di

hotspot: internet.ho-mobile.it

e funzona lo stesso.

Così ho risolto!

0 Kudos
Dam1
Grande
Grande

Io ho sostituito la sim e non riesco più a fare hotspot con iphone11 !!!
Mi dice di contattare Vodafone IT...

Come devo fare?

0 Kudos
Dam1
Grande
Grande

Mi rispondo da solo. Ho trovato la soluzione.

Bisogna impostare web.ho-mobile.it come APN e internet.ho-mobile.it come APN per hotspot. E POI BISOGNA RIAVVIARE!

Se non funziona provate prima a fare un ripristino dei dati di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) e poi rimettete gli APN e riavviate di nuovo.

0 Kudos
jack3
Grande
Grande
Comunque se hai una versione di iOS superiore alla 10.0 è necessario seguire questa procedura per salvare la configurazione dell’APN:
Torna alla pagina principale delle Impostazioni cliccando più volte sulla freccia “Indietro” in alto a sinistra (Attenzione, assicurati di non utilizzare il tasto “Home” per tornare indietro)
Una volta arrivato alla pagina principale delle Impostazioni, seleziona una voce qualsiasi del Menù (ad esempio, “Schermo e Luminosità oppure “Generali”.
Dal sito ho
0 Kudos
Kingio
Grande
Grande
In quasi un’anno gli sviluppatori non sono riusciti a tisolvere il problema e sei arrivato te!!! Grazie mille a te e al messaggio e a chi ti ha messo al mondo, mi hai cambiato la giornata ❤️
0 Kudos
Zcser
Grande
Grande
Sí ma quando non si accede all'APM per l'hotspot? Magari poter inserire i dati, non si arriva nemmeno a quella parte
Dice "set up hotspot contattare vodafone"
0 Kudos
jack3
Grande
Grande
Se già un iPhone il percorso da seguire per configurare l'APN dipende dall'aggiornamento del sistema operativo ed è uno dei seguenti:
Impostazioni
Cellulare
Opzioni Dati Cellulare
Rete Dati Cellulare
Inserisci nel campo APN: web.ho-mobile.it

Impostazioni
Cellulare
Rete Dati Cellulare
Inserisci nel campo APN: web.ho-mobile.it

Impostazioni
Generali
Cellulare
Network Dati Cellulare
Inserisci nel campo APN: web.ho-mobile.it
Sempre dal sito ho
0 Kudos