annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOTSPOT IMPOSSIBILE

Zcser
Grande
Grande

grazie,

ma non compare proprio la voce hotspot neanche nel cellular data network. Solo dati e mms.

Aggiornerò il sistema e vediamo se le cose cambiano

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zcser, ti invito a provare ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete e poi a configurare il dispositivo con gli apn corretti, al seguente link le guide complete: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . Buona giornata!

0 Kudos
Cri85core
Grande
Grande
Salve ho acquistato iPhone 12 pro è anche a me nella sezione impostazioni hotspot personale mi dice di contattare vodafone. Come posso risolvere ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri85core, hai già provato ad eseguire il ripristino delle impostazioni di rete e riconfigurare il tuo dispositivo? Se necessiti di supporto non esitare a scrivermi. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Cri85core
Grande
Grande
Si appena fatto ma persiste il problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri85core, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Tess01
Grande
Grande
nonostante io abbia già seguito ed effettuato tutti i passaggi per configurare internet L’hotspot continua a non funzionare. Cosa dovrei fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tess01, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Chiara080
Grande
Grande
Stesso problema con IPhone 11, hotspot sparito dal telefono dopo il cambio Sim per il furto dei dati. Già fatto ripristino ma non va nulla!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiara080 ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona giornata.

0 Kudos