annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi con internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelo30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un Motorola One macro ho sostituito la SIM pensando fosse quello il problema,ma continuo con tutte le configurazioni a non riuscire ad andare ad una velocitá decente
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo30, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Angelo30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami ma sono giá stato contattato da un altro operstore, e abbiamo segnalato il problema, comunque grazie della disponibilità
0 Kudos
Bryan4
Grande
Grande
Ciao, vorrei risolvere il seguente problema. Spesso e volentieri ci sono cali di connessione pazzeschi e non riesce a prendere 4G in posti dove certe volte prende tranquillamente.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bryan4, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Gio0
Grande
Grande
Navigazione abituale molto lenta rispetto operatore di provenienza (Postemobile)
In più da quando installato la configurazione internet Ho, durante le chiamate la navigazione internet non funziona e s interrompe.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio0, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Mire77
Grande
Grande
Ho problemi con internet
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mire77, puoi dettagliarci il problema? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ycy
Grande
Grande
Celo giga pero il internet non funziona
0 Kudos