annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot inutilizzabile su Asus Zenfone Max

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro891, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata! 

0 Kudos
Pietro891
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok puoi dirmi quali dati devo inviare ? Nel messaggio non è specificato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Pietro891, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Ma questa procedura è la soluzione del problema anche se il cellullare funziona bene come hot spot con altri operatori, es. PosteMobile?
0 Kudos
.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngelaLoguercio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
adp1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, anche io non riesco ad utilizzare il mio Zenfone Max (ZC550KL) come hotspot con una delle mie due SIM Ho.

L'altra SIM, su un iPhone 6, funziona senza problemi e la SIM che non funziona sullo Zenfone funziona senza problemi sugli altri device. Pertanto non è un problema di SIM.

I device si connettono ma segnalano assenza di connessione internet.

Ho già ricreato i punti di accesso ma il problema persiste, potete aiutarmi?

Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @adp1977, in merito alla tua richiesta ti invito a prendere visione della guida per clienti esperti presente al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....

Spero di esserti stata utile, in caso contrario inviaci in privato un tuo recapito. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Anto176
Grande
Grande
Sei riuscito? Io attivata sim ieri, stesso problema!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto176, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos