24 RISPOSTE 24
Ariannah

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Mananima

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Josephine11

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Romina78

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Alexander

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12-03-2021
07:31 PM
Ciao @Manuello1, prova ad eliminare i vecchi profili, effettua un ripristino delle impostazioni di rete e riconfigura l'Apn (internet.ho-mobile.it o puoi provare anche web.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Per maggiori info sui parametri di configurazione consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... restiamo a disposizione. Buona serata.
Manuello1

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Jumpy75

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03-03-2021
11:44 PM
Possibile che si contatta sempre in privato per un problema comune a molti? Invece di pubblicarlo in modo da farlo leggere a tutti, manco fosse un segreto di stato.
Tommyflyer

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01-03-2021
11:22 AM
Buongiorno. Da ieri non funziona nemmeno a me l'hotspot con Reno 2z. La smart TV si collega al telefono ma non con la rete internet come ho sempre fatto...
Alexander

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27-02-2021
07:18 PM
Ciao @Vane.93, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Restiamo a disposizione. Buona serata.
Vane.93

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