annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona con Oppo

Jumpy75
Grande
Grande

Sono possessore di un Oppo A91, sono possessore di sim Ho mobile. non c'è alcun modo di condividere la connessione dati del telefono con la funzione hotspot per poter navigare col pc collegandomi tramite telefono in Wifi. Ho provato  seguire ogni tipo di guida pubblicata su interent, ma nulla da fare. Il pc si collega al telefono in wifi, ma mi dice che anche se sono collegato a una rete wifi, non ho collegamento a internet. Se uso il telefonino per aprire internet o qualsiasi social network funziona tutto alla perfezione. Non so più a chi rivolgermi. 

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
IW2NMW
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho Oppo Reno2z e funziona benissimo in hotspot
0 Kudos
roberta70
Grande
Grande

anche io ho oppoA91 

la prima volta che ho usato hotspot non ho avuto problemi.

Successivamente non andava più e avevo risolto grazie a questo: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

in particolare usando le impostazioni al punto "Se usi uno smartphone dual SIM e con le impostazioni indicate non riesci a navigare, modifica le impostazioni in questo modo:..."

Oggi però mentre lo stavo usando il pc si è sganciato e non c'è più verso. Si connette un attimo poi si disconnette e mi dice che è impossibile usare questa rete. 

Non so che dire...

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roberta70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Emanuele801
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io lo stesso problema, è un mese che provo invano, uno schifo!!

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Emanuele801, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Erika1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un Oppo Reno 2 ma neanche io riesco a navigare in hotspot in nessun modo, ho provato a fare vari tentativi con le varie guide ma nulla!! A volte sembra si colleghi ma non naviga!!! Non ho mai avuto di questi problemi con questo tel con altri gestori!! Come posso risolvere?? Grazieeee!
0 Kudos
Erika1992
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un Oppo Reno 2 ma neanche io riesco a navigare in hotspot in nessun modo, ho provato a fare vari tentativi con le varie guide ma nulla!! A volte sembra si colleghi ma non naviga!!! Non ho mai avuto di questi problemi con questo tel con altri gestori!! Come posso risolvere?? Grazieeee!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erika1992, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
mikdi
Grande
Grande

Scusatemi se scrivo in risposta ad altre problematiche, ma corrispondono esattamente alle mie.

Ho un Oppo A91, l'hot spot funziona solo con alcuni dispositivi, (asus, samsung) altri PC portatili un po' più datati (5-10 anni con windows 7) non riconoscono la rete hot spot del mio Oppo con Ho. Potete aiutarmi, grazie.

0 Kudos