Ciao @mikdi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Scusatemi se scrivo in risposta ad altre problematiche, ma corrispondono esattamente alle mie.
Ho un Oppo A91, l'hot spot funziona solo con alcuni dispositivi, (asus, samsung) altri PC portatili un po' più datati (5-10 anni con windows 7) non riconoscono la rete hot spot del mio Oppo con Ho. Potete aiutarmi, grazie.
Ciao @Erika1992, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Emanuele801, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Anche io lo stesso problema, è un mese che provo invano, uno schifo!!
Ciao @roberta70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
anche io ho oppoA91
la prima volta che ho usato hotspot non ho avuto problemi.
Successivamente non andava più e avevo risolto grazie a questo:
in particolare usando le impostazioni al punto "Se usi uno smartphone dual SIM e con le impostazioni indicate non riesci a navigare, modifica le impostazioni in questo modo:..."
Oggi però mentre lo stavo usando il pc si è sganciato e non c'è più verso. Si connette un attimo poi si disconnette e mi dice che è impossibile usare questa rete.
Non so che dire...