annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona con Oppo

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikdi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sar90
Grande
Grande
Ho un oppo a 91 e non riesco a collegare mio computer attraverso l'hotspot...mi potreste aiutare per favore? Grazie
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sar90, ti invito a verificare che il tuo dispositivo Oppo sia stato configurato in modo corretto. Al seguente link trovi la guida con i parametri da inserire: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori criticità. Buona giornata.

0 Kudos
Vins172
Grande
Grande

Buongiorno,

c'è modo di non far cadere l'Hot Spot quando si chiama o si ricevo una chiamata?

Grazie.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vins172
la tecnologia VoLTE ti permette di navigare in internet durante una conversazione telefonica. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano 
per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. 
Verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gian_Chi
Grande
Grande

Ciao io ho lo stesso problema. Ho un OPPO Find X 3 Neo e il device si aggancia un secondo all'hotspot per poi disconnettersi. Ho anche seguito le istruzioni per configurare l'Access Point ma niente da fare.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian_Chi , ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
Duchessa
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Duchessa ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos