10 RISPOSTE 10
meb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lucia20

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2020
07:42 PM
Buona sera sono un nuovo cliente abilitato ieri il mio numero 379xxxxxx hot spot non funziona mi dice di rivolgermi a vodafon.it
meb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-08-2020
02:55 PM
Ho seguito le varie impostazioni, Ho provato anche quelle per i modelli dual sim ma al momento di salvare le nuove impostazioni compare sempre la schermata:
L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.
L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2020
07:09 PM
Ciao @meb, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot? Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona serata.
meb

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2020
04:26 PM
Ho chiamato anche l'assistenza due volte per farmi mandare il messaggio di configurazione ma dopo 48 nulla.
Tornerò al vecchio operatore.
Tornerò al vecchio operatore.
Max691

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabio1975

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paodaloi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
11:48 PM
Buongiorno, sono un nuovo cliente, sono passato a ho. per problemi di copertura del mio precedente operatore ma l'hot spot non funziona, il Tablet si collega al telefono ma compare la scritta "connesso( nessun accesso ad internet)"
Ho provato a modificare i parametri come consigliato dalla app ma al momento di modificare il tipo di APN aggiungendo "dun" salvando compare la scritta L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.
Ho provato a modificare i parametri come consigliato dalla app ma al momento di modificare il tipo di APN aggiungendo "dun" salvando compare la scritta L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »