annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona

meb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sono un nuovo cliente, sono passato a ho. per problemi di copertura del mio precedente operatore ma l'hot spot non funziona, il Tablet si collega al telefono ma compare la scritta "connesso( nessun accesso ad internet)"
Ho provato a modificare i parametri come consigliato dalla app ma al momento di modificare il tipo di APN aggiungendo "dun" salvando compare la scritta L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.
10 RISPOSTE 10
Paodaloi
Grande
Grande
Buongiorno, sono un nuovo cliente, sono passato a ho. per problemi di copertura del mio precedente operatore ma l'hot spot non funziona, il Tablet si collega al telefono ma compare la scritta "connesso( nessun accesso ad internet)"
Ho provato a modificare i parametri come consigliato dalla app ma al momento di modificare il tipo di APN aggiungendo "dun" salvando compare la scritta L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.
Fabio1975
Grande
Grande
Tramite hot spot non riesco a navigare con il pc
0 Kudos
Max691
Grande
Grande
A me non funziona nulla. E una sola ?
0 Kudos
meb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato anche l'assistenza due volte per farmi mandare il messaggio di configurazione ma dopo 48 nulla.
Tornerò al vecchio operatore.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meb, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
meb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho seguito le varie impostazioni, Ho provato anche quelle per i modelli dual sim ma al momento di salvare le nuove impostazioni compare sempre la schermata:
L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.
0 Kudos
Lucia20
Grande
Grande

Buona sera sono un nuovo cliente abilitato ieri il mio numero 379xxxxxx hot spot non funziona mi dice di rivolgermi a vodafon.it

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meb, puoi fornirci, marca, modello e versione del sistema operativo del tuo dispositivo? Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia20, puoi fornirci, marca, modello e versione del sistema operativo del tuo dispositivo? Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos