annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot non funziona

10 RISPOSTE 10
meb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
HTC U12+ versione Android 9.
Grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia20, puoi fornirci, marca, modello e versione del sistema operativo del tuo dispositivo? Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meb, puoi fornirci, marca, modello e versione del sistema operativo del tuo dispositivo? Restiamo in attesa. Buona serata.

0 Kudos
Lucia20
Grande
Grande

Buona sera sono un nuovo cliente abilitato ieri il mio numero 379xxxxxx hot spot non funziona mi dice di rivolgermi a vodafon.it

0 Kudos
meb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho seguito le varie impostazioni, Ho provato anche quelle per i modelli dual sim ma al momento di salvare le nuove impostazioni compare sempre la schermata:
L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meb, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
meb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato anche l'assistenza due volte per farmi mandare il messaggio di configurazione ma dopo 48 nulla.
Tornerò al vecchio operatore.
0 Kudos
Max691
Grande
Grande
A me non funziona nulla. E una sola ?
0 Kudos
Fabio1975
Grande
Grande
Tramite hot spot non riesco a navigare con il pc
0 Kudos
Paodaloi
Grande
Grande
Buongiorno, sono un nuovo cliente, sono passato a ho. per problemi di copertura del mio precedente operatore ma l'hot spot non funziona, il Tablet si collega al telefono ma compare la scritta "connesso( nessun accesso ad internet)"
Ho provato a modificare i parametri come consigliato dalla app ma al momento di modificare il tipo di APN aggiungendo "dun" salvando compare la scritta L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.