annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot configurato ma non funziona

DianaFM
Grande
Grande
Buongiorno
Ho provato ad utilizzare il telefono (Samsung Galaxy 4) come hotspot, ho seguito passo passo le istruzioni. Il computer visualizza l'hotspot ma dice che non è possibile connettersi alla rete.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DianaFM, la problematica che ci stai presentando non è attinente alla configurazione del dispositivo ma alla comunicazione tra il dispositivo e il computer da collegare. resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ele.Pasto
Grande
Grande

Anche a me succede la stessa cosa, ho provato con diversi PC ma la risposta è sempre la stessa: riconosce la rete ma non si aprono le pagine.

0 Kudos
Tony24
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa. Nè il computer nè altri pc riescono a connettersi a internet con l'hotspot
0 Kudos
Thej4ck
Grande
Grande
Fino all’altro ieri l’hot spot con il po funzionava alla grande. Da due giorni si connette, ma non c’è accesso ad internet
0 Kudos
Mticky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si è verificato un errore nella pagina di supporto, in cui si sta tentando di configurare un telefono con doppia SIM come hotspot. Il tipo APN mostra "default,sup,dun" e dovrebbe mostrare "default,supl,dun".

Questa è la pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, i parametri per la configurazione manuale sono disponibili alla seguente pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Per verifiche specifiche, nel caso in cui seguendo la configurazione manuale non sia ancora funzionante, è necessario inviarmi un messaggio privato con i dati della linea. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos