annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iPhone 12 pro

Lorenzo207
Grande
Grande
Buonasera ho provato a configurare l’hotspot sull’iPhone 12 pro, ma non funziona, nè provando a scrivere con la prima “i” sia minuscola che maiuscola. Internet invece funziona correttamente sul dispositivo. Come posso risolvere?
Grazie
19 RISPOSTE 19
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo207, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Laura2810
Grande
Grande
Ciao anche io non riesco a configurare hotspot in iPhone 12 mini. Come avete fatto?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura2810, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elitambell
Grande
Grande
Ciao, stesso problema con iPhone 12. Ho seguito tutte le indicazioni, ma ancora niente hotspot. Help!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elitambell, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Kebox
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, non funziona l’hotspot come posso risolvere??
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kebox, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ivan891
Benvenuto
Benvenuto

non riesco a configurare hotspot aiuto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ivan891, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. 
Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it" 
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. 

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos