annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iphone 4s ios 9.3.6

nonnolello
Grande
Grande

Ciao a tutti, ho un iphone 4s con ios 9.3.6 e non mi compare affatto la possibilità di attivare l'hotspot. Premetto che avevo Iliad e non dovevo fare nulla si autoconfigurava e funzionava perfettamente.

Qui mi da un messaggio di contattare Vodafone per attivarlo. Potete aiutarmi grazie. 

0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Anonymous
Salve!
Ha già provato ad inserire come APN, nella sezione Hotspot,: internet.ho-mobile.it?
Se non riesce ancora ad usufruire dello stesso provi ad inserire come APN: Internet.ho-mobile.it, con la “I” in maiuscolo.
Se ha necessità di attivare l’Hotspot, provi a chiamare, dalla sua SIM ho., il 42.11.13. Riceverà un SMS informativo con tutte le info necessarie per poter usufruire dell’Hotspot.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
nonnolello
Grande
Grande
La sezione hotspot non compare pertanto non è possibile inserire nessun apn
Anonymous
Buongiorno!
Nei commenti precedenti, segnalato da alcuni utenti, l’iPhone 4s non risulterebbe attivo per la funzione Hotspot.
Provi ad inserire lo stesso APN: web.ho-mobile.it.
Se il problema persiste, provi invece ad inserire come APN: internet.ho-mobile.it (altrimenti Internet.ho-mobile.it, con la “I” in maiuscolo).
Oppure, per maggiori chiarimenti chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nonnolello, ti ho scritto in privato. A presto

0 Kudos
Francescogl
Grande
Grande

Anch'io ho lo stesso problema, primal con Iliad funzionava perfettamente. Ora non rides on ad accedere alle impostazioni hotspot, compare una finestra che invita a contattare Vodafone.it.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescogl,

prova a ripristinare le impostazioni di rete del tuo dispositivo e ad effettuare la configurazione manuale dell'hotspot inserendo i parametri che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francescogl
Grande
Grande

Grazie per la risposta, purtroppo non riesco ad accedere al menù relativo alle impostazioni hotspot, si apre una finestra che dice: "per impostare Hotspot personale su questo account, visita Vodafone IT".

Preciso che ho un iPhone 4s con iOS 9.3.6 e che lo stesso funzionava regolarmente con altri gestori.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francescogl, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
DavidOne1
Grande
Grande

Stesso problema, come avete risolto?

0 Kudos