Ciao @Francescogl, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Grazie per la risposta, purtroppo non riesco ad accedere al menù relativo alle impostazioni hotspot, si apre una finestra che dice: "per impostare Hotspot personale su questo account, visita Vodafone IT".
Preciso che ho un iPhone 4s con iOS 9.3.6 e che lo stesso funzionava regolarmente con altri gestori.
Ciao @Francescogl,
prova a ripristinare le impostazioni di rete del tuo dispositivo e ad effettuare la configurazione manuale dell'hotspot inserendo i parametri che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Anch'io ho lo stesso problema, primal con Iliad funzionava perfettamente. Ora non rides on ad accedere alle impostazioni hotspot, compare una finestra che invita a contattare Vodafone.it.
Ciao a tutti, ho un iphone 4s con ios 9.3.6 e non mi compare affatto la possibilità di attivare l'hotspot. Premetto che avevo Iliad e non dovevo fare nulla si autoconfigurava e funzionava perfettamente.
Qui mi da un messaggio di contattare Vodafone per attivarlo. Potete aiutarmi grazie.