Ciao @DavidOne1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Ciao @MDevix22,
hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @TommasoElia , vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona giornata.
Ciao @Parma, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se ancora non riesci è possibile che il software sia obsoleto e non supporti il servizio. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Salve,
ho effettuato le procudere richieste, solo che posso solo configurare apn per dati celluare, ma non posso impostare hotspot personale mi diche che su questo account, visita vodafone.it.
Con Tim, e WindTre funziona, il tablet è Ipad mini prima generazione ios 9.3.6