annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iphone 4s ios 9.3.6

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavidOne1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
MDevix22
Grande
Grande
stesso problema
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MDevix22,

hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot? 

Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
TommasoElia
Grande
Grande

Ho lo stesso identico problema, potete aiutarmi??

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TommasoElia ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona giornata.

0 Kudos
Parma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho le stesso problema, però su iPad mini con iOS 9.3.6 e non riesco ad uscire hotspot persone, come si risolve, non leggo le soluzioni.
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parma, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se ancora non riesci è possibile che il software sia obsoleto e non supporti il servizio. Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Parma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

ho effettuato le procudere richieste, solo che posso solo configurare apn per dati celluare, ma non posso impostare hotspot personale mi diche che su questo account, visita vodafone.it.

Con Tim, e WindTre funziona, il tablet è Ipad mini prima generazione ios 9.3.6

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Parma, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos