Ciao @MichFiestaFael, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
mi spiace, ma credo che non ci sia nulla da fare, ieri mi hanno confermato dal servizio tecnico che così è e così rimane, ma senza alcuna spiegazione tecnica.
Ritengo che sia il solito gioco commerciale, per spingere le connessioni fisse, dove ci sono guadagni più interessanti.
Credo che tornerò ad ILIAD, almeno funzionava.
Saluti
mi sembra che la tua competenza tecnica sia molto scarsa, e visto che parli di idozie e ti limiti a dire che internet funziona bene, vai a documentarti un pò meglio, cosi mi spieghi come mai per tre mesi ha funzionato regolarmente, perchè con altri gestori funziona regolarmente. e come mai, ci sono lamentele diffuse e ripetute sul funzionamento degli hot spot specie tramite router.
Aspetto una tua risposta da fenomeno, su basi tecniche e non le solite chiacchere.
@daniele.ko ha scritto:@Tptlc ma non dire idiozzie!
ciao @Kika puoi contattare l’assistenza ho. tramite il canale di facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile utilizzando messenger e cliccando o facendo tap su invia messaggio. Rispondono abbastanza velocemente….