annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funziona

Kika
Grande
Grande
Da oggi non funziona più l'hotspot sul mio oneplus nord 5g. Non ho cambiato nessuna impostazione, ma ha smesso di funzionare. Come posso fare?
Le impostazioni sono corrette
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Kika  puoi contattare l’assistenza ho. tramite il canale di facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile utilizzando messenger e cliccando o facendo tap su invia messaggio. Rispondono abbastanza velocemente….

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tptlc
Grande
Grande
Mi spiace ma è cosi per molti, non so cosa è stato fatto, ma proprio oggi mi hanno confermato che non possono fare nulla, quindi o rinunci all hot spot o cambi operatore.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tptlc ma non dire idiozzie!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Tptlc
Grande
Grande

mi sembra che la tua competenza tecnica sia molto scarsa, e visto che parli di idozie e ti limiti a dire che internet funziona bene, vai a documentarti un pò meglio, cosi mi spieghi come mai per tre mesi ha funzionato regolarmente, perchè con altri gestori funziona regolarmente. e come mai, ci sono lamentele diffuse e ripetute sul funzionamento degli hot spot specie tramite router.

Aspetto una tua risposta  da fenomeno,  su basi tecniche e non le solite chiacchere.


@daniele.ko  ha scritto:

@Tptlc ma non dire idiozzie!


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kika, la criticità segnalata si è risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salve anche io ho stesso problema
0 Kudos
Tptlc
Grande
Grande

mi spiace, ma credo che non ci sia nulla da fare, ieri mi hanno confermato dal servizio tecnico che così è e così rimane, ma senza alcuna spiegazione tecnica.

Ritengo che sia il solito gioco commerciale, per spingere le connessioni fisse, dove ci sono guadagni più interessanti.

Credo che tornerò ad ILIAD, almeno funzionava.

Saluti

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MichFiestaFael, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Ale1926
Grande
Grande
Come lo posso attivare ?
0 Kudos