annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funzionante (Redmi Note 7)

ho.risolto Vai alla soluzione
jacu
Grande
Grande
20 giorni con ho...
ancora niente hotspot..
e 7 chiamate su 10 son costretto a farle con whatsapp perché con la linea normale la chiamata dopo una lunga attesa non parte ...
problema riscontrato con realme 7
con altri telefoni (e altra scheda ho) mi ero trovato bene ..
con questa nuova, la cosa che imbarazza di più è la leggerezza con la quale i "tecnici" ti dettano la solita configurazione e poi... quando dici che non va ... dicono che il telefono ha problemi ( telefono che con altro operatore mi permetteva di vedere in hotspot film in full hd su televisore)
mmmmah! almeno ditelo chiaramente se il realme 7 non è compatibile !
cosìnon perdo tempo a cercare soluzioni
0 Kudos
jacu
Grande
Grande
ricevo messaggi dove mi viene riferito che hanno provato a contattarmi...
il 25 aprile alle 12.. giorno in cui tra l'altro lavoravo..
ma scusate.. se nelle precedenti 4 richieste di aiuto ho chiesto di essere contattato dopo le 19.. ci sarà un motivo?
ma non potete semplicemente lasciarmi una Vs mail ove inviare le mie richieste visto che la casella ho è sempre piena e i messaggi mi tornano indietro?
ma esiste un responsabile che controlla la gestione delle richieste di assistenza e che noti l'assurdità di questa vicenda?
chiamo con whatsapp da oltre un mese e non mi va l'hotspot (motivo per cui ero passato ad ho)..
ma così volete competere sul mercato? ma siete seri?
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jacu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Liuch86
Grande
Grande
Stesso problema con redmi note 9 pro.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liuch86,
hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot? 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marian3
Benvenuto
Benvenuto
Ciao!
Grazie alla tua risoluzione ora l'hotspot funziona sia con il PC che con la tele, ma i dati del cellulare ora non funzionano più anche se l'hotspot è disattivato. Non capisco! Aiuto! Nemmeno whatsapp, nessuna app. Mi dice che i dati sono disattivati ma non è vero. Ho un redmi note 4x. Grazie mille
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marian3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos