annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot tablet

Romy76
Grande
Grande
Buonasera ho un tablet lenovo TB3-730X versione Android 6.0 non riesco a dare i miei giga a nessun dispositivo... Non funziona l hotspot. Agli altri dispositivi da "connesso" ma non funziona internet. Le ho provate tutte e ho chiamato il centro assistenza mille volte... ma nulla da fare..Non va
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Miryam
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romy76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Enrico00
Grande
Grande
Salve buonasera io ho un Oppo a5 2020 e non riesco in nessun modo a fare da hotspot al mio tablet. Dagli altri telefoni funziona.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico00,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
jacktab
Grande
Grande

Ciao ho lo stesso problema con il tablet. Non riesco a dare i giga a nessuno dopo averci inserito la sim ho, in cui internet funziona correttamente in 4g.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jacktab, ti suggerisco di verificare che il tuo dispositivo sia configurato come previsto dalla guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
jacktab
Grande
Grande
Ciao, ho configurato secondo le istruzioni ma l'hotspot non funziona.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jacktab, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Valet
Grande
Grande

Salve hobun windvtab8 non riescoba farec da hot spot mi dice collegato ma nessun acceso a internet come possovfare

0 Kudos