Ho veramente bisogn di aiuto sono stanco di avere problemi come ho scritto in un post precedente se spengo il router tenda la connessione risulta 2G, ed ora non si riconnette piu' a 4G, inoltre da ieri non riesco a navigare dal mio cell connettendomi al WIFI del router mentre il PC fino a irei funzionava, insomma o mi aiutate o cambiero' di nuovo operatore e' urgente grazie
Si e' ripresentato il problema anche dopo un reset e aver aggiornato il FW, la rete risulta VDF e l' IPV4 risulta non connesso di conseguenza nessuna connessione ad internet cosa devo fare? TENDA 4G680V2 FW 2.0.5
@Teoo85 ha scritto:ha controllato che dopo aver impostato APN e i vari campi la rete sia in 4G con rete automatica ? nella configurazione del router
5
ha controllato che dopo aver impostato APN e i vari campi la rete sia in 4G con rete automatica ? nella configurazione del router
Buon giorno ieri ho attivato la sim e funzionava bene, oggi alla riaccensione del router la connessione e' 2G con ovvia impossibilita' di lavorare, ho riavviato il router piu' volte, vi chiedo pertanto di risolvere il problema o di restituirmi il costo dell' attivazione e chiudere il contratto.Non ' accettabile e sembra fatto apposta
Grazie