annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMOSSIBILE CONNETTERSI A 4G

Pier63
Grande
Grande

Buon giorno ieri ho attivato la sim e funzionava bene, oggi alla riaccensione del router la connessione e' 2G con ovvia impossibilita' di lavorare, ho riavviato il router piu' volte, vi chiedo pertanto di risolvere il problema o di restituirmi il costo dell' attivazione e chiudere il contratto.Non ' accettabile e sembra fatto apposta

Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

ha controllato che dopo aver impostato APN e i vari campi la rete sia in 4G con rete automatica ? nella configurazione del router

0 Kudos
Pier63
Grande
Grande

Si e' ripresentato il problema anche dopo un reset e aver aggiornato il FW, la rete risulta VDF e l' IPV4 risulta non connesso di conseguenza nessuna connessione ad internet cosa devo fare? TENDA 4G680V2 FW 2.0.5


@Teoo85  ha scritto:

ha controllato che dopo aver impostato APN e i vari campi la rete sia in 4G con rete automatica ? nella configurazione del router



5

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Pier63
Grande
Grande

Ho veramente bisogn di aiuto sono stanco di avere problemi come ho scritto in un post precedente se spengo il router tenda la connessione risulta 2G, ed ora non si riconnette piu' a 4G, inoltre da ieri non riesco a navigare dal mio cell connettendomi al WIFI del router mentre il PC fino a irei funzionava, insomma o mi aiutate o cambiero' di nuovo operatore e' urgente grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos