Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Cristal777. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Ciao per cortesia potresti risolvermi questa connessione che purtroppo la connessione è troppo lenta mi segna 4g ma non è vero per piacere rimette apposto questa connessione io aspetto ancora un paio di giorni se la risolvete bene se no cambio operatore e dirò a chi interessato di fare ho di non farla perché la connessione è il servizio e davvero molto scadente
@MacGyver. Per provare a velocizzare la connessione di rete prova ad effettuare questa procedura: switcha su rete2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni e riaccendi lo smartphone, aspetta che ricompaia la E e poi torna su rete 4G.
Ma restiamo a tua completa disposizione,de che? Come bisogna risolvere questo problema della linea lenta tipo tartaruga, problema che a quanto pare tutti abbiamo????
Ciao @Blurent, per provare a velocizzare la connessione di rete prova ad effettuare questa procedura: switcha su rete2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni e riaccendi lo smartphone, aspetta che ricompaia la E e poi torna su rete 4G. Saluti.
Fa schifo sta cosa.. non si può fare un hotspot decente e non penso si risolva nulla neanche con ho+, ma poi che vuol dire che devo sborsare altri soldi per usufruire di un servizio per cui già pago in precedenza?! Penso cambierò anche io operatore !
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.