annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET MOLTO LENTA

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cristal777. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Cristal777
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao per cortesia potresti risolvermi questa connessione che purtroppo la connessione è troppo lenta mi segna 4g ma non è vero per piacere rimette apposto questa connessione io aspetto ancora un paio di giorni se la risolvete bene se no cambio operatore e dirò a chi interessato di fare ho di non farla perché la connessione è il servizio e davvero molto scadente
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MacGyver. Per provare a velocizzare la connessione di rete prova ad effettuare questa procedura: switcha su rete2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni e riaccendi lo smartphone, aspetta che ricompaia la E e poi torna su rete 4G.
0 Kudos
MacGyver
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma restiamo a tua completa disposizione,de che? Come bisogna risolvere questo problema della linea lenta tipo tartaruga, problema che a quanto pare tutti abbiamo????
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blurent, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Blurent,
per provare a velocizzare la connessione di rete prova ad effettuare questa procedura: switcha su rete2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni e riaccendi lo smartphone, aspetta che ricompaia la E e poi torna su rete 4G.
Saluti.
0 Kudos
Blurent
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Imbarazzante ultimamente spedire un WhatsApp o aprire una pagina web. Sto valutando dopo anni di cambiare operatore.
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yuri23, possiamo verificare. Attendo un tuo messaggio privato completo dei tuoi dati!

0 Kudos
Yuri23
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Fa schifo sta cosa.. non si può fare un hotspot decente e non penso si risolva nulla neanche con ho+, ma poi che vuol dire che devo sborsare altri soldi per usufruire di un servizio per cui già pago in precedenza?! Penso cambierò anche io operatore !
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anis1, noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos