Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ok, sembra ke cambiare operatore sia l'unica strada dato ke sti signori della famiglia vodafone se ne fregano altamente.... cambierò io e alcuni amici ke sono nella stessa situazione
@diego1978. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
@Giopal. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
@Cristal777. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Ciao per cortesia potresti risolvermi questa connessione che purtroppo la connessione è troppo lenta mi segna 4g ma non è vero per piacere rimette apposto questa connessione io aspetto ancora un paio di giorni se la risolvete bene se no cambio operatore e dirò a chi interessato di fare ho di non farla perché la connessione è il servizio e davvero molto scadente
@MacGyver. Per provare a velocizzare la connessione di rete prova ad effettuare questa procedura: switcha su rete2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni e riaccendi lo smartphone, aspetta che ricompaia la E e poi torna su rete 4G.
Ma restiamo a tua completa disposizione,de che? Come bisogna risolvere questo problema della linea lenta tipo tartaruga, problema che a quanto pare tutti abbiamo????
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.