gae974
![Numero Uno Numero Uno](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2024
03:49 PM
@henry0974. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
henry074
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-07-2024
03:25 PM
ok, sembra ke cambiare operatore sia l'unica strada dato ke sti signori della famiglia vodafone se ne fregano altamente.... cambierò io e alcuni amici ke sono nella stessa situazione
Rebecca
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974
![Numero Uno Numero Uno](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2024
07:32 PM
@diego1978. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
diego1978
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2024
06:35 PM
La mia connessione è terribile. Non arriva a 1 mbit in download!!! Cosa si può fare???
gae974
![Numero Uno Numero Uno](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giopal
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974
![Numero Uno Numero Uno](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2024
10:05 AM
@Cristal777. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Cristal777
![Benvenuto - Livello 2 Benvenuto - Livello 2](/html/@C5F9486C735F1CC31CF37749679909E3/assets/img/1benvenuto.png)
Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2024
09:52 AM
Ciao per cortesia potresti risolvermi questa connessione che purtroppo la connessione è troppo lenta mi segna 4g ma non è vero per piacere rimette apposto questa connessione io aspetto ancora un paio di giorni se la risolvete bene se no cambio operatore e dirò a chi interessato di fare ho di non farla perché la connessione è il servizio e davvero molto scadente
gae974
![Numero Uno Numero Uno](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato