annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET MOLTO LENTA

ho.risolto Vai alla soluzione
34 RISPOSTE 34
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@imam84. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
imam84
Grande
Grande
Non prende internet molto lento
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Angelacalv83. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Angelacalv83
Grande
Grande
Connessione molto lenta anche oggi!!
0 Kudos
henry074
Grande
Grande
già fatto più volte in questi giorni.... ora non c'è nemmeno un mega di banda, 0,3/0,4
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @henry074 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@henry0974. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
henry074
Grande
Grande
ok, sembra ke cambiare operatore sia l'unica strada dato ke sti signori della famiglia vodafone se ne fregano altamente.... cambierò io e alcuni amici ke sono nella stessa situazione
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Come possiamo aiutarti @Giopal ?

0 Kudos