annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare la rete dati cellulare

Thom1515
Grande
Grande
Eh sto riscontrando lo stesso problema, anche cambiando l'apn nulla
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thom1515, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos

Salve, stesso problema

0 Kudos
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @filibertocasarotto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Francis1995
Grande
Grande

Ciao!! io ho lo stesso problema Smiley Triste 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francis1995, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Giu1987-
Grande
Grande
Salva anche io non riesco ad utilizzare la rete dati
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu1987-, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se sono corretti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riesci. In caso contrario inviami i tuoi dati tramite messaggio privato per una verifica sul numero. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giuliafrst
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, ho lo stesso problema. Mi potreste aiutare?
0 Kudos