Ciao @Cris7ian, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se funziona. Puoi consultare i parametri di configurazione al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Emanuela16, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @stefano44, per configurare l'Iphone vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nel campo Apn: web.ho-mobile.it (attenzione a non lasciare spazi), Verifica anche di aver attivato i dati nelle Impostazioni. Se ancora non riesci prova la Sim in un altro dispositivo per verificarne il corretto funzionamento. Resto a disposizione. Buona giornata.
buongiorno non riesco a configurare su iphone 6s ho, quando provo ad andare sul motore di ricerca per fare la prova mi appare una finetra con scritto (impossibile attivare dati cellullare, qualcuno può aiutarmi per favore? grazie
Ciao @Giuliafrst, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.