annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione nuova sim

Giuseppe19811
Grande
Grande
Salve, mi servirebbe una nuova sim da utilizzare in un router, è possibile acquistarla con l’offerta a 5,99€ senza fare il passaggio ma rimane con un numero ho? Oppure avrei problemi? E se un mese non la uso devo pagare lo stesso il rinnovo? Grazie
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per l’altra domanda aspetta cosa ti dicono
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Semplice con 50 euro di credito esempio che faccio non puoi sospendere i rinnovi mensile

A meno che non arrivi a credito - zero allora il rinnovo si sospende da solo perché il sistema non può prendere altro credito e fino a quando il credito tornera’ nuovamente positivo Anche senza credito le chiamate li puoi ricevere ovviamente ma non potrai navigare
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe19811, l'offerta a cui fai riferimento è attivabile solo su portabilità da alcuni operatori. Se devi utilizzarla in un router puoi valutare la nuova offerta solo offerta dati puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html?icmp=Offerta_button  Se non effettui ricariche, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos